Grande Vitra Divano - Sedute / poltrone, divani e salotti divano suita vitra una classifica discreta e delicata delinea il divano suita disegnato da antonio citterio per vitra. Le sottili gambe in alluminio preservano il sedile quasi come un accordo sospeso. I cuscini imbottiti, disponibili in più varianti, possono essere francamente combinati tra loro. Vai a imitazione della descrizione accanto a € 3.300,00.

Suita è un divano modulare disegnato da antonio citterio per via di vitra. Con rivestimento completamente sfoderabile tra pelle e tessuto, suita è raggiungibile con una finitura inferiore in alluminio di tre finiture e una preferenza di imbottitura liscia e rigida. I suita possono essere mescolati con i cuscini classici della schiena, piercing ma con esclusione dei cuscini.

Il domestico è l'unica vicinanza in cui qualcuno può sicuramente categorizzare se stesso o il luogo in cui si riflette una quantità relativa alla nostra identità. Questo è il modo in cui vitra crede in uno spazio residenziale splendente, il posto come una sorta di collage, mobili imbottiti, tavoli, sedie e poi i componenti aggiuntivi cedono la persona all'ambiente attraverso una composizione tra storico o nuovo, alto poi basso, classico e contemporaneo.

196/2003 i documenti personali o comuni da te forniti mediante la compilazione del modulo, nel frattempo ottenuti o che eseguono la conservazione acquisiti per la durata del rapporto o nell'ambito della connessione relativa alle nostre attività, rimarranno trattati, anche lungo l'aiuto di capacità elettronica e / o automatizzata, tra consenso in accordo con la suddetta legislazione e compiti di riservatezza per:.

Per il salone del mobile di quest'anno, vitra esplora quattro ambienti distinti, ognuno dei quali utilizza il design per specificare un'estetica particolare ma un atteggiamento verso la vita. Con la merce istantanea di edward barber e jay osgerby, ronan & erwan bouroullec, antonio citterio, konstantin grcic e hella jongerius, sono finestre di casa su quattro modi di vivere.

Park è una serie di sedili progettata per mezzo di jasper morrison per vitra. Con le loro linee semplici e pulite o le forme spesse, i modelli della famiglia park esemplificano la classica cultura contemporanea rispetto ai mobili imbottiti. Se appare conoscente in modo incompleto, una volta questo riguardava alcune delle intenzioni della designer: l'esame di jasper morrison del formato "super normale" è stato condotto in conformità con il miglioramento in cima a oggetti prototipici, tranne che per alterare in modo dimostrativo la loro forma. Grazie alle linee moderne di base e alle proporzioni melodiose che lo compongono, il divano park, la poltrona park e la poltrona girevole park sono adatti alla più ampia varietà di ambienti e interni, pur continuando a garantire uno straordinario comfort. Il divano park è raggiungibile con due posti ma insieme a rivestimenti di una varietà su tessuto o pelle. Questo presenta una vasta gamma di colori per un divano a suo agio con i suoi morbidi cuscini.

Un divano così rimane trasformato in una "stanza nella stanza": questo concetto ha ispirato ronan ed erwan bouroullec dopo aver dato origine alla collezione alcove. I divani sono caratterizzati dalla struttura ergonomica che avvolge il discernimento e offre comfort e relax. La serie alcove è perfetta in qualsiasi contesto. Pouf aggiuntivi e cuscini possono essere aggiunti.