Completare Divano Nuvola Gervasoni - La forma "gonfia" di "cloud" ha istituito la poltrona un oggetto iconico dopo gervasoni. Il modello "05" ha dimensioni più ridotte - 80 x novanta cm - ma rimane altrettanto comodo. Questa modifica mira a soddisfare i desideri dei consumatori di diversione, indipendentemente dallo spazio disponibile.

"dicono che i fantasmi sono costantemente uno spuntino infelice e come quelli che preferiscono la vecchia casa fatiscente. Ma questi ghost vivono molto a casa nelle case contemporanee e nei loft diffusi anche se lavorano non trascurando le residenze ordinarie in enormi luoghi vecchio stile. Ora non sono affatto tristi: sono fantasmi moderni morti per quella quantità di gioia, quindi di umorismo vantaggioso. Sono poltrone e divani non convenzionali, gioiosi e comodi con un design, quindi ora non è incursivo a quella quantità che si adatta perfettamente in ambienti specifici. Possono tenersi vestiti in un accesso delicato e arioso come un vero genio e in un modo elegante. Sono una famiglia di sedili signorino ma si tolgono i vestiti tra un batter d'occhio. Fumano riguardo a una condizione di aspetto lussuoso vestita con tessuto broccato o il certo sopra severa semplicità se in seta hoary o la preziosità di un pezzo unico sia ricamato che dipinto usando la mano. I sedili fantasma sono comodi ma morbidi come il loro i rivestimenti di grandi dimensioni sono quindi la soluzione per entrare con ampie implicazioni nelle case appena diverse. ".

Tra una visita esclusiva allo studio di paola navone, designboom ha intervistato la sarta italiana su qualsiasi questione esplorata oltre all'inizio del legame con gervasoni, passando anche i loro arredi da esterni a interni, e quanti importanti progetti originali sono a imitazione del espansione delle collezioni.

Sia che tu sia assurdo scoprire le storie dietro i produttori amati in tutto il mondo ma nativi e alla ricerca di pensieri di moda perché l'ufficio domestico, le stanze dei bambini e l'area piacevole all'aperto, le nostre scelte di modifiche e servizi ti aiutano.

Concludendo le novità dell'azienda per il salone del mobile 2018, la collezione "brick" su mobili, armadi o cassetti inizia svela un'estetica sorprendente e sorprendente. Le sue porte sono emerse come superfici specchiate con la parte impreziosita da un motivo grafico sabbiato. Il risultato finale crea una facciata che ricorda un effetto ghiacciato, i riflessi del luogo appaiono oscuri ma distanti. Per una casa morta specifica paola navone ha disegnato una nuova collezione di mobili imbottiti: nuvola, che comprende una maxi poltrona o divani uniti. È Caratterizzato dall'ausilio di una linea liscia, poi beffarda, unita a braccioli alti e una seduta estrema. I divani e la poltrona presentano una struttura in legno multistrato ma consolidato, imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata ricoperta da trapunta trapuntata trapuntata; completamente rimovibile. Durante il salone del mobile 2018, le principali novità di poltrone e divani gervasoni sono state rivestite. Per iniziare, la serie "more" descrive in dettaglio un sistema modulare impegnato in base al rilassamento all'interno del corso in cui offre configurazioni illimitate dopo ogni esigenza. Costituito da una poltrona, un elemento angolare, un pouf e una dormeuse, il diagramma trae vantaggio dalle dimensioni favorevoli e dai cuscini beati. È Rifinito con un paio di poltrone staccabili che, con morbide tracce ma un fascino lievemente consumato, completano l'aspetto del tempo libero.