Fantastico Divano Elegante Mesh - Il divano labby nasce con l'aiuto di un'impresa friulana e tale importo ha fatto della qualità dei suoi prodotti il ​​suo motto. Caratterizzato dalla stabilità tra la concordia riguardante un blocco tradizionale e l'inizio di elementi attuali come la posizione non metrica sui braccioli, questo divano ha un elemento continuo e autentico che testimonia il bon ton italiano.

Questa composizione è un prodotto italiano, il risultato dell'esperienza o della grazia industriale di un'azienda veneziana fino alle aspettative ha funzionato tra la zona dei mobili in vista degli anni '50. Un marchio standard e prestigioso, con 3 uffici in italia ma riconosciuto a livello internazionale e quindi presente in 81 paesi in tutto il mondo insieme a 500 punti vendita dedicati. Il suo enorme catalogo ti approva in conformità con l'arredamento di tutta la casa: pareti attrezzate su tutte le dimensioni, credenze, tavoli e tavoli perché l'area dell'abitazione; letti, cassettiere, comodini, armadi o cabine armadio per la zona assopita. Questa azienda fa del made in italy un punto di forza: tutti gli infissi sono progettati o costruiti sul territorio nazionale, sottoposti secondo costanti controlli di virtù durante la filiera produttiva. Ogni manifattura si affianca al viaggio o alla professionalità di designer esperti e artigiani che mirano, a causa della produzione su misura, all'uso di materiali scelti cordialmente e di scienze o innovazioni applicate all'avanguardia. Tutti i passaggi che conducono alla sezione completa dei mobili vengono portati all'estero, compreso il rispetto dell'ambiente. Questo importante datore di lavoro produce mobili di pregio che durano nel tempo mantenendo inalterato l'aspetto ma caratteristiche ancora nel complesso in grado di interpretare la vita e le tendenze del momento, presentando sempre la massima libertà sull'applicazione all'interno di intere case.

Modello o dimensioni modelli: lineare, lineare lungo chaise longue, divano ad angolo, poltrona, divano letto spessore: - bracciolo a: 15 cm - bracciolo b: 23 cm profondità: - divano: 102 - chaise longue: 176 cm - letto di origine: 230 cm - seduta: cinquantacinque cm altezza: - schienale: 68 cm - cuscini per la schiena: 82 cm - bracciolo: 62 cm - seduta: quarantaquattro cm - piedi: 2,5 cm.

La data indicata è una stima. La consegna viene effettuata con corrieri specializzati che raccomandano telefonicamente con 1-2 giorni di anticipo, indicando una traccia oraria (dal mattino al pomeriggio) in cui scegliere il luogo di consegna.

Accessibile anche in una versione modulare. Eccellente ergonomia del letto. Braccioli realizzati in metallo tortuoso. Tanti elementi per personalizzare il divano anche ad angolo. Disponibile nella versione poltrona o pouf sferico. Cuscini schienale rimovibili ma rimovibili. Rivestimento in pelle nett, classificato per lavorazione e colore.

Questo modello con una seduta morbida ma rilassata garantisce una postura accurata del corpo. Può rimanere equipaggiato lungo un canile con tessuto antiscivolo in cui puoi ospitare il tuo caro ma pratico vassoio in cui puoi posizionare oggetti preziosi e semplicemente una tazza della morte riguardante il tè, quindi un libro.

Specifiche tecniche e attrezzatura struttura: telaio in legno, struttura in osb e pannelli in abete resistente, riempimento a causa della parte bassa della schiena e braccioli in fibra di legno. Seduta: in schiuma pf40m, schiuma t40p, attenzione ve40 e resina incollata gr. 100 con maglia da 400 gr./Mq. Dorso: tra schiuma pf21sm, 200 g di resina ricoperta ma 100 g di resina geminata lungo una maglia di quattrocento gr./Mq. Piedi: tra materiale plastico.